Cucina, musica, viaggi e decoupage...

venerdì 5 agosto 2011

Chiuso per ferie!!!

Mi sarebbe piaciuto salutarvi con un'ultima ricettina ma proprio non ci riesco.....ho i minuti, che dico, i secondi contati! Materialemente non sono ancora in vacanza, per quelle dovrò attendere metà della prossima settimana....ma ho talmente tante cose da fare (tra lavoro e casa) che ho deciso di mandare in ferie anticipate almeno il mio blog!!!!
Non posso però lasciarvi senza aver augurato buone vacanze a tutti coloro che sono in procinto di andarci, di trascorrere giornate serene a coloro che in vacanza ci sono già stati o purtroppo non ci vanno e a TUTTI......di continuare a sfornare delizie, come al solito!!!!

UN SALUTO SPECIALE VA ALLE MIE CARE "MONTERSINE" E ....MI RACCOMANDO: RAGAZZE PENSATE (OGNI TANTO) ALLA SFIDA ......A SETTEMBRE CI RIMETTIAMO AL LAVORO PIU' CARICHE DI PRIMA!!!!! VI VOGLIO BENE!


....Paperinooooooo....fammi posto sull'amaca che arrivo!!!!!

Ci si rilegge fine agosto-inizi settembre!!!!! Baci

6 curiosoni:

Simo ha detto...

buonissima vacanza!!!!!!!!!

Daniela Lucisano ha detto...

Ciao Roxy! Riposati e torna bella carica che ci aspetta une anno pieno di sfide :-DDD

My Ricettarium ha detto...

Allora Roxy cara.. ti auguro delle felicissime ferie!!!! poi ci racconterai.. baci e buon w.e. .-)

Lalu ha detto...

ciao Roxy, mi chiamo lalu, sono passata a conoscerti ma sei in vacanza. Ti auguro Buone ferie e ripasso al tuo ritorno! A presto!

Loredana ha detto...

Ciao Roxi, ma lo sai che mi manchi???
Spero tu stia facendo delle buone vacanze, a presto!
ciao loredana

Unknown ha detto...

Ma tu vedi quanto suono suonata!!!!!! Mi ero persa il tuo post dei saluti :-( Uffff...questo caldo ha messo proprio ko il mio unico neurone!!!! T aspetto con ansia :-) Un super mega iper grosso bacione con lo schiocco!!!!!!