Cucina, musica, viaggi e decoupage...

sabato 4 agosto 2007

Finalmente....vacanze!!!!

A dire il vero io per la partenza devo aspettare fino a domenica 12 ma siccome la prossima settimana mi sarà impossibile dedicarmi al blog, gioco un pò di anticipo e auguro a tutti buonissime vacanze....rilassatevi, divertitevi, insomma fate finalmente solo quello che vi va di fare in quel momento.... ci si ritrova sempre da queste parti alla fine di agosto!!!!


Per quel che riguarda me la mia destinazione è la Sicilia, di preciso Siracusa anche se in vacanza siamo molto nomadi, maciniamo km su km (sia in macchina che a piedi) per visitare il maggior numero di posti possibili: insomma un vero tour de force (ci vorrebbero delle altre vacanzae dopo per riprendersi) ma si torna a casa talmente soddisfatti e carichi di esperienze vissute che la fatica neanche la si sente.....sono sicura che la Sicilia soddisferà le mie aspettative.....

Ancora BUONE VACANZE e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che in questi mesi mi hanno fatto visita, hanno lasciato un commento, insomma tutti voi che siete straordinari....spero di ritrovarvi tutti e anche di più al mio ritorno!!! BACIONI!

p.s. La foto è uno scorcio della splendida Tropea (vacanze 2006).

6 curiosoni:

Cuocapercaso ha detto...

Buonissime ferie, ci rivediamo a settembre!

ciao

Grazia

Profumo di Sicilia ha detto...

buone vacanzeeeee
e divertitevii
baci baci lalla

Dolceviola ha detto...

Ciao Roxy,
ti auguro buonissime vacanze e buon divertimento nella bellissima Sicilia!!

Dolcetto ha detto...

Ancora buone vacanze mia cara roxy! Praticamente tu parti ed io arrivo... Divertiti in sicilia, un bacione e ci si sente tra qualche settimana.

VanigliAli ha detto...

BUon "riposo" allora! Va beh, ma è un tour de force che dà soddisfazioni, anch'io son di quell'opinione!
Baci, buon viaggio!

Massimiliano Fattorini ha detto...

Buone vacanze allora !!!!!