Cucina, musica, viaggi e decoupage...

giovedì 3 gennaio 2008

....e rieccomi.....

Ebbene si.....sono tornata: atterrati ieri alle 19.30, neanche il tempo di rendersi conto che è davvero finita e rieccoci immersi nella solita vita quotidina fatta soprattutto di lavoro.......
Comunque...Malta si è rivelata bellissima, proprio come ce l'aspettavamo....ci ha però giocato un bello scherzetto: in una Malta dove la siccità la fa assolutamente da padrone, su 7 giorni di vacanza ha piovuto per ben 5 giorni.......praticamente ci ha aspettati e poi ha iniziato il suo show.......per poi riservarci negli ultimi due giorni un cielo terso e un sole caldissimo (che beffa visto che dovevamo partire). Comunque bella vacanza, ne è valsa la pena!!!!
Questo post è solo per salutarvi tutti e ringraziarvi dei vari auguri lasciati....appena riorganizzo le idee posterò foto e qualche descrizione.......quindi A PRESTISSIMO!!!!!!

8 curiosoni:

CoCò ha detto...

Ciao bentornata aspetto i dettagli della vacanza

cris ha detto...

ciao.grazie per la visita e lo scambio link.ti linko subito.ciao.a presto.

nightfairy ha detto...

Bentornata!Tanti auguri di buon anno :)

Dolcetto ha detto...

Roxy mi dispiace che il tempo non sia stato dalla vostra parte, ma sono sicura che vi sarete goduti comunque questa meritata vacanza.
Un grosso augurio per un felicissimo 2008, un abbraccio,
Stefy

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

Leda ha detto...

Bentornata... aspetto con curiosità le foto di malta. Vorrei tanto andarci...Buon anno!

Roxy ha detto...

Ciao a tutti....mi sto organizzando per le foto di Malta e per le ricette delle marmellate.....e poi c'è un nuovo oggettino arrivato nella mia cucina la notte di Natale e che non vedo l'ora di farvi vedere e soprattutto di provare! Baci a tutti/e!

elisa ha detto...

Bntornata Roxy..buon anno e aspetto le foto!!
Baciotti!