Cucina, musica, viaggi e decoupage...

mercoledì 27 maggio 2009

2° compleanno con.....

Eccomi arrivata al traguardo del secondo anno di blog e quest'anno per festeggiare niente torta con le candeline, anche se a ben guardare la torta non c'è stata neanche l'anno scorso, infatti la ricetta proposta quel giorno era una pizza........comunque dicevo, niente torta ma bensì....RACCOLTA........LA MIA PRIMA RACCOLTA!

E' un pò che ci penso, mi erano venute in mente varie cose, poi ho riflettuto sul periodo che stiamo per vivere, cioè l'estate....ed estate significa vacanze.....quindi

Alzino la mano tutti i foodblogger a cui è capitato di rientrare da una vacanza, breve o corta, estiva o invernale, un weekeng lungo o una semplice gita senza "qualcosina di mangereccio" in ricordo dei posti visitatati.....NESSUNO VERO???

Tutti, ma proprio tutti, arriviamo a casa con i prodotti tipici del posto e con l'ansia di voler sperimentare quel piatto o quel sapore .....serve anche a prolungare un pochino la vacanza no???
Quindi avrete capito che quello che vi chiedo è proprio di ricreare nelle vostre case l'atmosfera magica delle vacanze e queste sono le regole:

1) Possono partecipare tutti, sia blogger sia non blogger.
I blogger dovranno pubblicare la ricetta con la quale partecipano, completa di foto della ricetta realizzata e ovviamente il logo della raccolta, e poi lasciarmi il link nei commenti a questo post.
I non bloggers potranno invece inviarmi la ricetta (possibilmente con allegata almeno una foto del piatto) al seguente indirizzo mail rossella.iaquinta@gmail.com indicando nell'oggetto il titolo della raccolta!
2) son ammesse ricette di qualunque Paese e di qualunque tipo: primi, secondi, dolci, panini, cocktail, stuzzichini, insomma proprio tutto ciò che vi ricorda una vacanza! Ovviamente vanno bene sia ricette nuove sia ricette già postate.

3) Come??? Non andate in vacanza quest'anno? No problem.....vanno benissimo anche "sapori " di vacanze passate.....così metterete un pò di vacanza almeno nel piatto!

4) durata.......sarà una raccolta piuttosto lunga, diciamo tutto il periodo estivo (d'altronde le vacanze ormai sono scaglionate, quindi è giusto dare tempo a tutti!!!!): inizio 01 giugno'09 termine alle ore 24 del 30 settembre'09.

SCADENZA PROROGATA ALLE ORE 24 DEL 31 OTTOBRE 2009

5) A fine raccolta non so se riuscirò a realizzare un PDF perchè per me è un "essere sconosciuto"....io in questi mesi cercherò di capirne il funzionamento, ma se anche non ci riuscissi mi inventerò qualcosa che valorizzi il vostro lavoro!!

Credo di aver detto tutto, ma se vi accorgete che mi sono dimenticata qualche particolare o se qualcosa non è chiaro sono a vostra completa disposizione........è la mia prima raccolta e si sà, l'emozione gioca brutti scherzi!
Non mi resta che dirvi di PARTECIPARE NUMEROSI e, mi raccomando SPARGETE LA VOCE, magari inserendo nella vostra sidebar il logo della raccolta.


GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti coloro che parteciperanno e GRAZIE GRAZIE GRAZIE per l'affetto e la stima dimostrati in questi anni!!!!!!

**********

Aggiornamento del 03/06.....ho capito come si fa un documento in formato PDF.....quindi vi confermo che a fine raccolta tutte le ricette saranno riunite appunto in un PDf che potrete tranquillamente scaricare!

Di seguito, comunque. trovate l'elenco di tutti coloro che già hanno dato il loro contributo e che aggiornerò di volta in volta.........mi raccomando, se qualcuno dovesse notare che la proprio ricetta non è stata inserita nell'elenco me lo faccia presente.......provvederò immediatamente!!!!!!

VI ASPETTO NUMEROSISSIMI!!

Minnie del blog "Sfizi e Delizie" partecipa con "FREGOLA SARDA AI FRUTTI DI MARE"

"BANANE FLAMBE' al RHUM"

"POLLO ALLE SPEZIE E COUS COUS"

"FARFALLE SPECK E ZUCCHINE"

Pupina del blog "Fragola & Limone" partecipa con "PANCAKES"

Michelangelo del blog "Michelangelo's Place" partecipa con "PARMIGIANA DI MELANZANE (VERSIONE ESTIVA)"

Imma del blog "Caffeine for two" partecipa con "CIOPPINO ovvero ZUPPA DI PESCE IN ROSSO"

"CHAR SIU BAO"

Jelly del blog "Fragole & Cioccolato" partecipa con "IA OTA (Poisson cru a la Thaitienne)"

GujaB del blog "La patata in giacchetta" partecipa con "INSALATA GRECA"

"TZATZIKI"

Claudia del blog "My Ricettarium" partecipa con "MOUSSAKA"

"DOLMADES"

"GREEK SALAD"

Jelly del blog "Fragole&Cioccolato" partecipa con "CHOCOLATE BANANA BREAD"

Nightfairy del blog "La collina delle fate" partecipa con "TORTA SACHER"

Eli del blog "Homemade" partecipa con "PASTA AL PESTO DI PISTACCHI DI BRONTE"

Fantasie del blog "Cardamomo & Co" partecipa con "LA MIA GROSSA, GRASSA (ma non troppo) pseudo MOUSSAKA GRECA"

Susina del blog "Deliri e Pasticci di una strega in cucina" partecipa con "IRISH BROWN SODA BREAD"

Arietta del blog "Muffins, cookies e altri pasticci" partecipa con "PFLAUMENKUCHEN O ZWETSCHGENDATSCHI: insomma IL DOLCE ALLE PRUGNE TEDESCO"

Daniela del blog "Menù turistico" partecipa con "RAVIOLI o FIORELLINI DI MELE"

Marifra79 del blog "Menta e Liquirizia" partecipa con "SCHIACCIATA CON I FICHI"

Chiara del blog "Un pizzico di magia" partecipa con "INSALATA NEPTUNO, CESTA DE PAN E SALSAS E PLATO FORTE"

"BROCHETTES DE POULET"

"PAELLA"

"BOLO DE ANANAS"

"TORTA AL PROFUMO DI ANANAS"

Manu e Silvia del blog "Spizzichi & Bocconi" partecipano con "SFINCIONE PALERMITANO"

Arianna del blog "L'oca Bonga in cucina" partecipa con "RISO ALLE SPEZIE"

CoCò del blog "Sale e Pepe quanto basta" partecipa con "CANEDERLI IN BRODO"

Vanessa e Giacomo del blog "2 in cucina" partecipano con "PATATE CON IL FORMAGGIO SALATO"

Cindystar dell'omonimo blog partecipa con "GLI SPAGHETTI DI NERANO"

Simo del blog "Pensieri e Pasticci....di una mamma in cucina" partecipa con "FREGOLA SARDA ALLA SALSICCIA"

**********

E visto che siamo in tema di vacanze........vi svelo dove ce ne andremo quest'anno noi!!!!!

Era dall'anno scorso che ci frullava per la testa LA NORVEGIA.......guarda di qui, fai preventivi di lì, volo, albergo, noleggio macchina........alla fine abbiamo optato per una crociera con Costa Crociere.....partiamo da Bergen, a sud della Norvegia e risaliamo lungo tutta la costa, caratterizzata da spettacolari fiordi, fin su, in cima al mondo....CAPO NORD!!!!!! La nave è "Costa Lumiosa", punta di diamante della flotta.......guardate qui! Non vediamo davvero l'ora!
Qualche immagine per mostrarvi le meraviglie che ci aspettano......

[immagini da web]

A proposito?????? Quale sarà il piatto tipico norvegese??????? Indagherò!

80 curiosoni:

carmen ha detto...

che bella raccolta hai ideato, spero di poter partecipare, complimenti per la crociera deve essere un'esperienza bellissima un bacio

*Mariarita* ha detto...

Complimenti!!!
Baci ...

Roxy ha detto...

Carmen....mi farebbe molto piacere se partecipassi! Baci

Mariarita grazie mille!

Tania ha detto...

Proprio carina questa raccolta, brava Roxy!

quasimamma ha detto...

Bellissima questa raccolta! Ma posso partecipare anche con una cosa che ho già pubblicato? Altrimenti aspetterò quando torno dal mare!
Bellissima la crociera, io sono stata con la costa 2 volte: in viaggio di nozze ai Caraibi, e nel Mediterraneo qualche Natale fa.. che bei ricordi!

Roxy ha detto...

Quasimamma ma certo che puoi partecipare anche con qualcosa di già postato!!!
Per noi è la prima crociera.....vale la pena vero????? Baci e aspetto le tue ricettine!!!

minnie ha detto...

Carissima Roxy, ho scoperto solo oggi il tuo blog e ho trovato tante cosine interessanti.
Mi infiltro subito tra i tuoi fan e parteciperò sicuramente alla tua raccolta.
Il tempo di mettere il bunner sul mio blog.
Per quanto riguarda la tua vacanza qualche anno fa quella stessa crociera l'ha fatta una mia collega e mi ha raccontato di posti meravigliosi!!!
Tornerò prestissimo a trovarti e se ti fa piacere puoi anche tu fare un salto da me!
Ciao ciao

nightfairy ha detto...

Bellissima questa raccolta Ro!partecipo volentieri :) spero dia ndare in vacanza però!ihih..

Mara ha detto...

ciao Roxy... vedi che sono passata? ma che raccolta bellina... bellina che hai buttato giù!!! Inserisco subito il banner nel mio blog!
Ti bacio
Mara

Roxy ha detto...

Minnie grazie......vengo subito da te a curiosare!
Per la crociera non vediamo davvero l'ora........ti saprò dire!!!!
Baci e......aspetto le tue ricette!!!!

Night la tua partecipazione per me è un onore! Baci

Mara grazie cara....allora aspetto anche le tue ricette! Baci

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! innanzitutto..BUON COMPLEANNO al blog!
Capsita che raccolta curiosa! Quest'anno vorremo andare in vacanza nel Sud del nostro bel Paese e sicuramente ci riporteremo su qualcosa...vedremo cosa riusciamo a fare!
baci baci

minnie ha detto...

Come promesso ecco i miei primi contributi alla tua raccolta:
http://sfiziedelizie.myblog.it/archive/2009/02/16/fregola-sarda-con-frutti-di-mare.html
http://sfiziedelizie.myblog.it/archive/2009/03/16/banane-flambe.html
http://sfiziedelizie.myblog.it/archive/2009/04/25/pollo-alle-spezie-e-cous-cous.html
http://sfiziedelizie.myblog.it/archive/2009/02/19/pasta-speck-e-zucchine.html
Se sono troppe scegli pure tu.
Bacioni
Lisa

Giulia ha detto...

Ma quando andate a fare la crociera?.. Sono troppo belle, anche se io opto sempre per i lughi caldi...
Carina la raccolta, parteciperò senz'altro!
baci

Jelly ha detto...

Che bella idea questa raccolta!!! Ho già qualche ricetta delle vacanze passate...ma spero di partecipare anche con qualcosa di nuovo.
Complimenti anche per la scelta della vacanza!!!

Roxy ha detto...

Manu e Silvia.....mi sembra di ricordare che la vostra destinazione è la Costiera Amalfitana, giusto????? Posto splendido....e soprattutto posto in cui mi mangia divinamente! Baci

Minnie....ma grazie....inauguri tu la mia raccolta! Ovviamente le tengo tutte! Baci

Rossa di sera.....partenza 17 agosto rientro 29....anche per me le vacanze sono sinonimo di caldo ma quest'anno abbiamo voluto fare qualcosa di alternativo!
Allora aspetto le tue ricette! Baci

Jelly grazie! Sono ben accette tutte! Baci

Vanessa ha detto...

ciao roxy...credo che questa sarà la prima raccolta alla quale parteciperò....volevo fare un bello strudel per pippi ma mannaggiaa me non ho avuto tempo...però lo faccio anche fuori la scadenza eh!!!!! almeno questa raccolta ha tempi lunghi e di sicuro ce la farò! bella idea!!!!!!

Pippi ha detto...

AUGURI!!!!!!!! bella raccolta....ma lasciamelo dire......megagalattica vacanza nei fiordi della norvegia...il mio sogno!!!!!!!!!!!!!!!!

Roxy ha detto...

Vanessa....decisamente il tempo non manca......e allora aspetto la tua ricetta! Baci

Pippi grazie! A me hanno raccontato cose strepitose delle crociere con Costa.....quest'anno facciamo 10 anni di matrimonio quindi ci siamo voluti concedere un piccolo lusso! Baci

Aiuolik ha detto...

Super auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ho aggiunto la raccolta tra i bookmark e farò di tutto per partecipare ;-)

Ciaoooo!

Roxy ha detto...

Grazie Aiuolik!!!!! baci

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Che idea carina hai avuto!
Partecipo volentieri, ma con una ricetta di una vacanza passata già da un po' e che mi è rimasta nel cuore.
La trovi qui:
http://fragolelimone.blogspot.com/2009/02/gradite-un-pancake.html

Ciao!

Roxy ha detto...

Pupina grazie della partecipazione! baci

i dolci di laura ha detto...

bella raccolta, vado subito in cerca di qualche ricettina per te

Roxy ha detto...

Grazie Laura! Baci

Eleonora ha detto...

Bella la tua idea, proverò a partecipare e ti lascio gli auguri per il tuo secondo compleblog!!

Günther ha detto...

beati voi è magnifica la norvegia

Roxy ha detto...

Anicestellato grazie! Baci

Gunther in effetti mi hanno raccontato meraviglie!!! Baci

Luca and Sabrina ha detto...

Bellissima l'idea della tua raccolta, sicuramente ci parteciperemo! Che invidia la Norvegia? Siamo sicuri che sarà un viaggio da sogno, noi lo sognamo da anni! Ci racconterai tutto, vero?
Bacissimi da Sabrina&Luca

Roxy ha detto...

Luca&Sabrina mi fa molto piacere la vostra partecipazione!
Per la Norvegia......sicuramente al rientro farò una grande "operazione invidia".....ihihih! Baci

Imma ha detto...

Innanzitutto auguri per il 2 blogleanno!!!! POi mi complimento epr la scelta delal raccolta, veramente fantasiosa!!! spero di riuscire a partecipare!!!! ciao

Imma ha detto...

Beh mi sono ricordata di un paio di ricette... ecco il link! ciao

http://caffeinefor2.blogspot.com/2009/06/sognando-le-vacanze-passate.html

CoCò ha detto...

Roxy ma certo che partecipo, come ben sai anch'io torno carica dai posti visitati. Con il bimbo in arrivo non creo di poter fare vacanza ma parteciperò attingendo al mio archivio, ciao e grazie dell'invito

Michelangelo ha detto...

mi gioco subito una ricetta dell'anno scorso (vale lo stesso?), semplice semplice e profumatissima d'estate! Ecco il link:

http://micheblog.wordpress.com/2008/06/23/ricette-parmigiana-di-melanzane-versione-estiva/

Michelangelo

Unknown ha detto...

vediamo un pò cosa organizzare per la tua raccolta
baciiiiiii

Roxy ha detto...

Imma grazie.....e se hai altre ricette sono ben accette!!! Baci

Cocò lo so lo so.....dal punto di vista dei "rifornimenti" siamo molto simili.......mi fa piacere la tua partecipazione! Baci

Michelangelo certo che vale ugualmente....grazie mille della partecipazione! Baci

Carmen grazie! Baci

Jelly ha detto...

Anch'io ho lanciato un'iniziativa per festeggiare il 2° compleanno del mio blog. Se ti va, vieni a vedere!
Nel frattempo ti lascio la prima ricetta per la tua raccolta:

IA OTA (Poisson cru a la Thaitienne)

http://fragoleecioccolato.blogspot.com/2008/02/ricordi-destate-in-cucina.html

Luisa ha detto...

Ottima idea questa raccolta....provvedo subito a preparare la ricetta....e felice vancaza in norvegia naturalmente aspettiamo le foto felice weekend Luisa

Roxy ha detto...

Jelly grazie della ricetta!!!!
Vado a sbirciare da te! Baci e buon we

Luisa grazie....allora attendo la tua ricetta! Buon we anche a te!

GuyaB ha detto...

Ecco le mie ricette per assaporare anche a casa la Grecia e i suoi sapori!

http://lapatataingiacchetta.comli.com/insalata-greca/258


http://lapatataingiacchetta.comli.com/tzatziki/156

My Ricettarium ha detto...

Eccomi qui, mi era sfuggita questa tua raccolta.. grazie di avermelo fatto sapere.. quindi:
http://myricettarium.blogspot.com/2009/09/cena-greca.html

Roxy ha detto...

Claudia grazie a te di aver accettato il mio invito! BAci

Jelly ha detto...

Eccomi qui con un'altra ricetta per la tua raccolta:

CHOCOLATE BANANA BREAD

http://fragoleecioccolato.blogspot.com/2009/09/ricordi-di-qualche-estate-faper-la.html

Roxy ha detto...

Jelly grazie ancora...aggiunta!

nightfairy ha detto...

Partecipo volentieri: http://lacollinadellefate.blogspot.com/2009/09/una-marmellata-un-po-speciale-per-la.html

Vado a mettere il link al mio blog..Bacio!

Roxy ha detto...

Grazie Night cara....ti aggiungo subito! Baci

eli ha detto...

ciao sono Eli, capito qui per la prima volta ma sono stata subito attratta dalla tua raccolta. quest'anno non sono stata in vacanza però una mia amica che è stata in Sicilia mi ha portato un souvenir culinario e io ho subito postato la mia ricettina. posso partecipare comunque? fammi sapere così procedo con link e banner.
complimenti per il blog.
ciao

Roxy ha detto...

Ely ma certo che puoi partecipare.....mi fa molto piacere! Allora attendo il link.....baci

eli ha detto...

Ciao Roxy ecco qui la mia ricetta al profumo di vacanza (purtroppo per me solo il profumo):
http://homemadeovverofattoincasa.blogspot.com/2009/09/pasta-al-pesto-di-pistacchio-di-bronte.html

Roxy ha detto...

Eli grazie.....ti ho aggiunta! Tra l'altro la tua ricetta mi ricorda la mia splendida vacanza in Sicilia di due anni fa....dove petr la prima volta ho assaggiato questo fantastico pesto! Baci

Stefania Oliveri ha detto...

Roxy, eccomi appena in tempo!!! Sono felice di partecipare alla tua bellissima raccolta!
Il link è: http://saporiesaporifantasie.blogspot.com/2009/09/la-mia-grossa-grassa-ma-non-troppo.html
Baci e grazie di avermi avvertito!
Stefania

Roxy ha detto...

Fantasie cara grazie...aggiunta! Baci

la Susina ha detto...

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!

http://lasusinaontherocks.blogspot.com/2009/09/irish-saudagi.html

chiara ha detto...

ciao!ho visto ora la tua raccolta, qlc tempo fa ho postato alcune ricette e ricordi di vacanze se possono andar bene te le invio
a presto!

Roxy ha detto...

Susina grazie...ti aggiungo subito! Baci

Chiara ma certo che vanno bene!! Allora attendo i link! Baci

Unknown ha detto...

Ciao Roxy, parteciperemmo anche noi alla tua raccolta con i ravioli di mele (ribattezzati fiorellini di mele) , se l'idea ti va e pensi si adatti alle tue richieste!
il link è: http://menuturistico.blogspot.com/2009/10/ravioli-di-mele.html
Un bacio
Daniela

marianna franchi ha detto...

Non ci conosciamo...ma non ho potuto resistere con questa raccolta!!!!Bella davvero!

la mia ricetta è:
http://mentaeliquirizia.blogspot.com/2009/09/schiacciata-con-i-fichi.html

Però ho piccolo ma fastidioso problemino con internet, ti spiego meglio: ho inviato il post, ma l'ha messo come programmato...credo e spero che sia visibile domani!!!!!Comunque se non dovesse andare mi farò risentire!!!!!
A presto!!!!!!!!

Roxy ha detto...

Daniela grazie della partecipazione....aggiunta! Baci

Marifra...proprio perchè non ci conosciamo mi fa ancora più piacere la tua partecipazione....e grazie anche per le belle parole che hai detto sul mio blog! Baci

chiara ha detto...

eccomi allora:)))
quando si tratta di viaggi e di ricettine legate alle vacanze sono al settimo cielo
per cui ecco qui i miei link, sicuramente troppi, scegli qll che ti piace di più!
http://unpizzicodimagia.blogspot.com/2009/09/insalata-neptuno-cesta-de-pan-e-salsas.html

http://unpizzicodimagia.blogspot.com/2009/03/brochettes-de-poulet-spiedini-di-pollo.html

http://unpizzicodimagia.blogspot.com/2009/06/paella.html

http://unpizzicodimagia.blogspot.com/2009/05/bolo-de-ananas.html

http://unpizzicodimagia.blogspot.com/2009/04/torta-al-profumo-di-mandorle.html

grazie!!
la tua raccolta è bellissimaaa!!

Roxy ha detto...

Chiara grazie......le prendo tutte: Sono ricette bellissime, ma poi anche solo l'entusiasmo verso la mia raccolta è assolutamnete da premiare!
Ti chiedo solo di aggiungere il bannerino della raccolta nei tuoi post.....grazie ancora! Baci

chiara ha detto...

ma certo!!!lo farò:)))
grazie ancora!!!nn vedo l'ora di vedere tutta la tua bellissima raccolta:))

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! grazie per il link..allora ci sembra gisuto ricammbiare...visto che ce lo hai fatto notare e. scusaci ma non ci avevamo pensato.
ecco in nostro sfincione:
http://spizzichiandbocconi.blogspot.com/2009/10/sfincione-palermitano.html
baci baci

Roxy ha detto...

Manu e Silvia....grazie care1 baci

CoCò ha detto...

Aggiungi anche i miei canederli per favore, ciao

Roxy ha detto...

CoCò grazie.....aggiunta!

Vanessa ha detto...

Roxy ho modificato il post delle patate con il formaggio salato per partecipare alla tua raccolta e ho inserito ache il logo...ora lo scrivo qui....dovrrei aver fatto tutto! inserisci anche me? :)

Cindystar ha detto...

ciao roxy!
ecco il mio sapore di vacanza:

http://cindystarblog.blogspot.com/2009/10/gli-spaghetti-di-nerano.html

grazie ancora per la tua bella raccolta!!!

Simo ha detto...

Partecipo anch'io con questa ricetta...
http://pensieriepasticci.blogspot.com/2009/09/fregola-sarda-alla-salsiccia.html
grazie, un bacione, ciao!

Roxy ha detto...

Cindystar, Simo grazie della vs. partecipazione......e scusate per il ritardo ma in questi giorni sosno stata assente! Vi aggiungo il prima possibile!

Anonimo ha detto...

Our software additionally to allows you with regard to NFL 2012 Week 2 hold to online around unlimited HD quality, renounce 4500 HD channels in addition to Per Box channels, movie, sports, etcSo Live Streamlet NFL 2012 Week 2 Game. It toute seule takes efficient download animate your additional you truly channels submit to online, legally, nice your computer. This normal anywhere on touching world.
CLICK Hither LINK
Buffalo Change Kansas Diocese Chiefs-From:-01:00Carolina Panthers Far-out Orleans Saints-From:-01:00Cincinnati Bengals Thoroughly Cleveland Browns-From:-01:00Indianapolis Colts Utterly Minnesota Vikings-From:-01:00Jacksonville Jaguars Unqualifiedly Houston Texans-From:-01:00Miami Dolphins Properly Oakland Raiders-From:-01:00New England Patriots Extremely Arizona Cardinals-From:-01:00New York Giants Properly Tampa Partition Buccaneers-From:-01:00Philadelphia Eagles Altogether Baltimore Ravens-From:-01:00Seattle Seahawks With no holds barred Dallas Cowboys-From:-04:05St. Louis Rams Out-and-out Washington Redskins-From:-04:05Pittsburgh Steelers Thoroughly York Jets-From:-04:25San Diego Chargers Entirely Tennessee Titans-From:-04:25San Francisco 49ers Altogether Detroit Lions-From:-08:20
Our software aside from allows you involving NFL 2012 Week 2 stand firm by online far HD quality, abandon 4500 HD channels Bear the expense Per Information TV channels, movie, sports, etcSo smooth NFL 2012 Week 2 Game. It just takes whit almost download semblance your abacus you want channels keep to online, legally, air your computer. This stand aghast at anywhere a catch world.
nfllivetv-online. blogspot. com/2012/09/watch-cbs-live-oakland-raiders-v-miami. html

Anonimo ha detto...

constantly i used to read smaller content that also clear their motive, and that is also happening with
this post which I am reading now.

Stop by my homepage; http://article-Collection.info/choosing-a-gas-home-heating-system-to-save-energy-and-money.htm

Anonimo ha detto...

Impressive pages can now be created using interaction, animation and video streaming.
All five screens are fully customizable with widgets,
shortcuts, apps, and photos. The camera on the Droid RAZR is an 8 megapixel shooter capable of recording high definition 1080p video at 30 FPS.


my webpage google nexus 7

Anonimo ha detto...

Only use your AC or Heater if it is absolutely necessary.
Sometimes, the bargains can be found at different stores,
so shop around in your neighborhood stores for the best deal.

The Sewing Kit found at RHL is a great buy found
for under $5.

my webpage; nest thermostat review

Anonimo ha detto...

The Canon refurbished cameras are able to provide this quality and reliability
because they have been checked, repaired and serviced by their manufacturers.
On the other hand when you add a vertical grip and a second battery
to selected camera design the cameras all of a sudden complete speedier.
When it comes to digital cameras, Canon offers some picture perfect solutions for the
photo moments in your life.

Take a look at my site canon 6d review

Anonimo ha detto...

A fast and practical netbook that may be for the more. The Chromebook is also sleeker
and includes a more vibrant screen. Properly, it has
every little thing to try and do with on the web storage.


Here is my blog post :: samsung chromebook reviews

Anonimo ha detto...

It is a GPS Smartphone and enabled with A-GPS with Google Maps allowing you to navigate through your city, or an unknown
one, with ease. Samsung, the New York Times, is reporting, is
set to offer for sale the Samsung Galaxy S IV which will offer automatic scrolling by monitoring
eye movements. _To present to three other people to join in
the support.

Also visit my web site galaxy s3

Anonimo ha detto...

You should run the battery update be run on all macbook pro and Mac - Book computers and extra batteries that were bought between
February 2006 and April 2007. MPEG-1 files can be a problem if
they're muxed, which it probably is. First and foremost shut down your Mac - Book Pro laptop completely.

Anonimo ha detto...

Apple currently offers two sizes of Mac - Book Air notebook, respectively 11.
The world of telephone communication have improved a lot in so
many years that it has become difficult to choose the right
kind of system. The Macbook is a part of the transition of Apple-Intel products, aimed to be
used for the consumers in the educational markets.


Here is my web page: mac air

Anonimo ha detto...

Its appearance is note-bookish and minimalistic having no front button.
The specifications are sure to attract every gadget geek, but anyone who
has the opportunity to get their hands on the Play - Book will never
want to part ways with it. The Blackberry Play
- Book makes a superb back-to-school gift, and also a great holiday gift idea.


Also visit my homepage: blackberry playbook

Anonimo ha detto...

Now you should know how to buy a digital camera
that you can enjoy for years to come. Of course, choosing a
camera body doesn't lock you into only using lenses by that manufacturer, as there are several good third-party lens makers producing quality lenses for both Canon and Nikon cameras. The portal has been packaged with all these lenses and is an effort towards making it a single stop shop for photographers looking for Nikon camera lenses.

Also visit my homepage nikon d7100

Anonimo ha detto...

For More Information of Smartphone Products please visit.
The application Execution Environment provides an interface for application programming.
If you don't like to cook or feel like you don't have time, there
are apps for restaurants also.

Feel free to surf to my blog; galaxy s4