Cucina, musica, viaggi e decoupage...

martedì 23 ottobre 2007

Ma è davvero questa l'Italia?

Questo blog si occupa ci cucina e di svago, ma mi sembra doveroso accogliere l'invito di Beppe Grillo a far girare l'appello per De Magistris

Appello per la Giustizia - Per De Magistris
Non mi occupo di politica e sinceramente non ne capisco più di tanto (ho un mio orientamento ma finisce qui)....di fronte a certe cosa però non si può fare a meno di "scendere in campo" perchè qui non si tratta più essere di destra o di sinistra, qui si tratta semplicemente di essere italiani. Per capire ci cosa sto parlando vi consiglio di andarlo a leggere direttamente sul blog si Grillo: lui è in grado di spiegare la situazione sicuramente meglio di come potrei fare io.
La lettera scritta a Grillo da Salvatore Borsellino, fratello del Giudice Paolo Borsellino, è davvero "da far gelare il sangue nelle vene" perchè purtroppo ci sbatte in faccia una dura verità.....
Mi accodo all'invito di Grillo e invito tutti coloro che passano di qui ed hanno un blog a far girare l'appello per De Magistris....ma è davvero questa l'Italia????

5 curiosoni:

Massimiliano Fattorini ha detto...

Ho u solo dubbi, perchè ha violato il segreto istruttorio soprattutto andando a fare a destra e a manca interviste? non vorrei che fosse malato di protagonismo... la riservatezza dovrebbe essere uno dei primi doveri di un magistrato.

Roxy ha detto...

Non escludo che possa soffrire di manie di protagonismo, ma sicuramente questo non legittima le azioni che sono state compiute nei suoi confronti.

nightfairy ha detto...

Purtroppo l'Italia é anche questa..

Roxy ha detto...

Purtroppo....

Anonimo ha detto...

You write very well.