Cucina, musica, viaggi e decoupage...

martedì 30 settembre 2008

Carmen arrivo....mi salvo in corner!

Coooosaaaa???? Che giorno è oggi?????? Il 30 settembre!!!!!!! Oddio oggi scade la bella iniziativa di Carmen di The Swan Cake "La pasta ripiena" ed io non sono riuscita a preparare niente di nuovo! Come fare?
Fortunatamente il mio archivio mi viene in soccorso e partecipo a questa sua bella iniziativa

con questa ricetta....

TORTELLI DI ZUCCA



La ricetta è di qualche mesetto fa e la potete trovare qui!

Complimenti a Carmen per la bella iniziativa!

6 curiosoni:

Aiuolik ha detto...

Buooooni i tortelli di zucca! Non potevano mancare in questa raccolta :-)

Ciaooo,
Aiuolik

Carmen ha detto...

ciaoooooooooo
mi prendo la ricetta direttamnete dal blog
l'email non è arrivata, cmq la ricetta è solo questa?
baciiiiiiii

clamilla ha detto...

Anche io son sempre in ritardo!!!!!
Martina

Camomilla ha detto...

Complimenti per questi favolosi tortelli di zucca!
Baci

Roxy ha detto...

Grazie ragazze! Baci

Carmen lo sapevo che non arrivava, mi aveva dato un messaggio strano.....la ricetta è solo questa! baci

Gunther K.Fuchs ha detto...

complimenti una bella ricetta vado pazzo per i tortelli di zucca