Cucina, musica, viaggi e decoupage...

venerdì 21 novembre 2008

DEVO CHIEDERE SCUSA!!!

Si, mi sembra proprio doveroso chiedere scusa a tutti coloro che negli ultimi mesi mi hanno inviato mail con richieste di informazioni, consigli su ricette, scambi di link, inviti a sfide culinarie e quant'altro al mio indirizzo di g.mail e che solo questa mattina hano ricevuto una risposta.
Il fatto è che (e so che qui sto per fare una gran figura di M..........!) non sapevo che quell'indirizzo fosse visibile a quelli che passavano di qui........anzi se c'è qualcuno che mi spiega come funziona gliene sarei grato.
Quindi questo indirizzo io non l'ho proprio mai calcolato, se non quando dovevo mandare una mail ad esempio per partecipare ad una delle vostre iniziative....come è successo proprio stamattima! Voi avreste dovuto vedere la mia faccia quando mi sono accorta di tutte quelle mail....volevo sprofondare!
Tra l'altro mi avevano contattato anche la Silikomart e la Quo Vadis per delle collaborazioni....le stesse che avevo visto sui vostri blog e che avevo inviadiato tantissimo.....mannaggia a me e alle mie scarse conoscenze informatiche! Li ho ricontattati......speriamo siano caritatevoli!!!!!!
Tanto per farvi capire a che livello di conoscenze informatiche sono, quando mio fratello (che è un mago del computer......giusto no, per la legge di compensazione!) ha visto per la prima volta il mio blog....che tutto sommato dai, è anche carino, mi ha detto "Ma l'hai fatto tu?"....con una nota di stupore e meraviglia....e incredulità nella voce.
Comunque mi scuso ancora e vi assicuro che d'ora in poi non vi perdo più d'occhio!
Vi auguro un buon week-end!
****************************
Aggiornamento: ho scoperto che oltre ad avere scarse conoscenze informatiche sono anche poco sveglia! Voi ci credete se vi dico che ho realizzato solo adesso andando nel mio profilo che l'indirizzo di gmail L'HO INSERITO IO?????????????? Ebbene si, sono stordita, l'ho inserito ma me l'ero completamente DIMENTICATO!!!!! Ma si può essere più rinco....????
Va beh, lasciamo perdere!
Buon we!

11 curiosoni:

petunia ha detto...

Roxy....... non preoccuparti , penso ke dovrebbero capire .. sai pure io non sono un fenomeno in materia, in fatti credo ke si possa capire dando un'occhiata al mio blog..... ancora ne devo fare di strada x imparare..... mi piacerebbe iscrivermi ad un corso di grafica online..... tu ne sai qualcosa?

My Ricettarium ha detto...

Ma non devi preoccuparti, credo che le dirette interessate capiranno.. :-)

la Susina ha detto...

Per qualsiasi richiesta di aiuto fammi un fischio!!!! ^_^

Roxy ha detto...

No ragazze la situazione è più grave del previsto: l'indirizzo l'ho inserito io nel mio profilo e neanche me lo ricordavo più! Da manicomio! BAci a tutte e buon we

Roxy ha detto...

Petunia non saprei prorpio aiutarti per quanto riguarda il corso......mi spiace! Baci

Eleonora ha detto...

Roxy se ti può consolare io sono la sbadata per eccellenza, pensa che ieri dal medico ho dovuto chiamare mio marito per farmi dare i miei recapiti telefonici ;-) vedrai che capiranno, baci

Nella Cucina di Martina ha detto...

eheheeheh sei troppo forte roxy!!!!
E certo che lo hai messo tu l'indirizzo gmail sennò con che cosa lo aprivi il blog??? Invece la vuoi sapere la mia? Quando ho aperto il mio blog di pittura, cioè il primo, ci ho lavorato una giornata.....poi quando ho chiuso per andare a cena, solo quando ho riacceso il pc mi sono accorta che l'indirizzo non lo avevo più da nessuna parte....disperso!!!!
Non so come ho fatto a ritrovarlo, so solo che ad un certo punto, dopo circa due ore di ricerche mi son messa anche a piangere!!!!
Come vedi ti capisco benissimo!
Ciao e non te al prendere, capita!
Buon week end!
Marty

Giulia ha detto...

Mammamia, siamo proprio dei geni informatici! ihihih!..
Faccio parte della categoria anch'io..
Roxy, coraggio, capiranno tutti! A chi non è capitato niente del genere???

Roxy ha detto...

Ragazze grazie a tutte della comprensione....mi consola sapere di essere in "nutrita compagnia"...ihihihihih! baci

nightfairy ha detto...

Non preoccuparti cara, capitano i momenti caotici a tutti :) un bacio!

emilia ha detto...

Tra queste ci sono anche io ?? Ahha, dai Roxy sapessi quante cose non so fare io sul mio blog ! Tra l'altro devo risponderti. Un bacino :)