Cucina, musica, viaggi e decoupage...

mercoledì 21 gennaio 2009

Un regalo e due premi.....

Il regalo è quello che mi è arrivato da "La Compagnia del Cavatappi".......vi avevo parlato qui della loro bella iniziativa, vi ricordate vero?
Io ho effettuato il mio ordine sabato e voilà......ieri mattina mi sono vista recapitare in ufficio il mio bel pacco contenente queste meraviglie.....



.....e come dice il detto"si finisce sempre a tarallucci e vino".......


Abbiamo già assaggiato il Cometa 2006 (vedete la bottiglia aperta?!?! non abbiamo resistito) ed è strepitoso....profumato, fruttato, un sapore molto intenso!
Insomma ci siamo voluti trattare bene puntando sulla qualità!!!
**********************
Veniamo ai premi.....

Devo ringraziare la cara Barbara che mi ha donato questo


Per il secondo premio devo invece ringraziare la cara Soleluna

Per tutti e due i premi le regole sono queste:

1. Aggiungere il logo del premio al vostro blog

2. Scrivere il link ti chi ti ha premiato

3. Premiare a tua volta 7 o + blogs

4. Avvisare i vincitori

Grazie ragazze!!!!

Io stavolta vado contro le regole e non giro i premi a nessuno......premio virtualmente tutti quelli che passano di qui!

4 curiosoni:

Mirtilla ha detto...

ma quante cose buonissime!!

kristel ha detto...

Era veramente ben fornito il tuo pacco. Anche io lo vorrei fare ma volevo chiederti se sai a quanto ammontano le spese di spedizione. Grazie!!

Roxy ha detto...

Decisamente Mirtilla! Baci

Kristel nel caso dell'iniziativa le spese di spedizione sono a loro carico.....per ordini in generale non te lo saprei dire, non ho mai ordinato altro! Però se vuoi puoi provare a chiedere a Cocò che so she ordina abitualmente! Baci

Peppe Valentino ha detto...

ottimo il Planeta... Ma soprattutto ottime le tue specialita'.