Cucina, musica, viaggi e decoupage...

venerdì 11 aprile 2008

Anch'io sono diventata una Foca.....

e questo grazie alle care Dolceviola ed Elisa che mi hanno assegnato questo graditissimo premio che accetto con grande piacere!
Queste le loro motivazioni:
Dolceviola: perchè è tra i blog dove io vado piacevolmente a curiosare tutte le mattine!
Elisa: perchè tutto quello che prepara è sano e genuino!
Quindi che dire se non ancora grazieeeeee!

Ora tocca a me assegnare questo bel premio ma prima una premessa: io questo premio lo darei a tutti/e voi, perchè da ognuno, in quasi un anno di esperienza blogghistica (mi sono appena inventata una parola??!!) ho imparato qualcosa, nuovi trucchi, segreti, ho conosciuto ricette e prodotti di cui non avevo mai sentito parlare, qualcuno mi ha fatto sorridere, altri ridere di cuore e qualcuno mi ha persino commosso....e ho scoperto soprattutto tante persone meravigliose, quindi virtualmente questo premio lo do a tutti i miei amici blogger, nessuno escluso!

"Materialmente" però questo premio lo voglio dare a colei che, anche se involontariamente, mi ha introdotta in questo pazzo mondo: sto parlando di Tulip......e questa è la mia motivazione (sembra di essere al Grande Fratello!!!!):

perchè il suo conservareinfrigo è stato il primo blog di cucina che per caso mi è capitato di visitare, ho cominciato a leggere i suoi post e mi son appassionata a questo mondo, ogni giorno sempre di più, fino ad arrivare alla decisione di aprire un blog mio!

7 curiosoni:

nightfairy ha detto...

Congratulazioniiiiiiiii!!!! :)

Aiuolik ha detto...

W le foche!!!

Tulip ha detto...

Roxy che onore!!!!
Ti assicuro che legger equeste parole mi ha fatto davvero un gran piacere!!!

:)))))

Dolceviola ha detto...

Complimenti Fochetta Roxy!!
Baci e buon fine settimana!

Roxy ha detto...

Buon we a tutte voi!!!!!

Eleonora ha detto...

Congratulazioni e benvenuta nel club fochetta

elisa ha detto...

sei ancora una volta foca..da me!
Un bacio!