Cucina, musica, viaggi e decoupage...

giovedì 15 gennaio 2009

Un'iniziativa interessante!!!


Conoscete "La Compagnia del Cavatappi" ? Se non conoscete questo sito vi consiglio una visitina perchè merita proprio!

Io sono rimasta affascinata dalla loro fornitissima enoteca: tantissime etichette di vini per tutti i gusti e per ogni occasione, grandi whisky per veri intenditori (felicità pura per mio marito)....per non parlare poi della sezione dedicata alla gastronomia con taralli, confetture, marmellate....dolce, salato.....insomma c'è da perdersi!

Inoltre c'è la sezione Accessori, dove si possono trovare bellissime cassette (anche in legno) per confezionare le bottiglie di vino o liquore da regalare....successo garantito!

Se tutto ciò non bastasse La Compagnia del Cavatappi vuole fare un regalo ai food blogger che acquisteranno i suoi prodotti....qui scoprirete come fare ad avere anche voi il vostro regalo......è semplicissimo....vi anticipo solo che si tratta di risparmiare soldini...che male non fa mai!

5 curiosoni:

Daniela ha detto...

Prima!!!!!!!!!!!!!!
non conoscevo questo sito, vado a dare un'occhiata...
baci

Roxy ha detto...

Daniela non perdertelo! Baci

Unknown ha detto...

Carissimi,

Quanta fragranza, quanti profumi, quanta musica, quanta poesia, quanta gioia, quante risate, quanto scambio di parole, di sentimenti, di vibrazioni seduti vicino al focolare di una buona tavola, con un buon vino insieme a tanti cari amici e a tutto ciò che si suole dire PROSSIMO.

Sapete cosa dice mio suocero di 79 anni: quando verrà il suo momento, desidera morire, passare dall'altra parte con la pancia piena con tanto buon vino, molto sazio come assai sazia di emozioni e di prove è stata la sua vita. E' lo stesso discorso che fa anche il buon TOBIAS in tante canalizzazioni dove parla del tempo passato e della vera fame. Lui che amava tanto sedersi insieme a tanti amici, molte volte a ubriacarsi del vino di 3000 anni fa. Lui che raccoglieva per dare una giusta sepoltura i cadaveri dei sui fratelli deportati a Babilonia.

Affettuosamente
Raffaele

Rossella Mazzotta ha detto...

Un negozio online molto utile!
Ciao Roxy,ti abbraccio e mi prendo una fetta di quella meravigliosa crostata!!!
PS: In bocca al lupo per il corso;-)

nightfairy ha detto...

Molto interessante :) Buona domenica!