Cucina, musica, viaggi e decoupage...

giovedì 1 settembre 2011

Sono tornata!!!

Rieccomi!!!! Le vacanze sono finite...purtroppo.....e da oggi ho anche ripreso a lavorare....doppio purtroppo.....ma tantè, non possiamo farci niente! Voi tutto bene? Andate bene le vacanze? Io mi sono soprattutto rilassata....ne avevo proprio bisogno dopo il terrificante anno di lavoro appena trascorso e in previsione di quello che verrà....che non si presenta nel migliore dei modi!!!
E' ora anche ri riprendere in mano le redini del mio blog.....ma oggi niente ricetta....ma, se mi permettete, oggi post auto celebrativo!!!! Non è da me vantarmi e infatti non lo voglio fare nemmeno in questa occasione ma sono talmente contenta delle 2 belle notizie ricevute al mio rientro dalle ferie che le voglio condividere con voi......infatti mi hanno comunicato di essere tra le vincitrici di ben 2 contest a cui ho partecipato!!!! E' la prima volta che mi capita di vincere un contest con una mia ricetta.....due insieme sono il massimo!!!

Andiamo con ordine.

Sono tra le 30 vincitrici del contest organizzato da Il Molino Chiavazza.
Qui trovate il post dedicato alla proclamazione dei vincitori.


Tra l'altro oggi mi è anche arrivato il "pacco-premio": una fornitura delle loro fantastiche farine, più altre specialità tipo il preparato per torta allo yogurt, il preparato per panna cotta, il preparato per creme caramel ed il preparato per fantasia di torte.....grazie mille...non vedo l'ora di mettermi all'opera!

****************
Il secondo contest "A tutta birra" è invece quello indetto da Atmosfera Italiana......la mia ricetta si è classificata al 3° posto......wow che emozione!!!
Per leggere l'articolo completo andate sul blog di Atmosfera Italiana.

Il premio per il 3° classificato consiste in una fornitura di 12 bottiglie delle loro 4 specialità di birra....

Grazie mille anche a Claudio e Carla....non vedo l'ora di assaggiare le birre.....per due amanti di questo prodotto come me e mio marito, sempre alla ricerca di "nuovi sapori", questo è un premio più che gradito!!!
Alla prossima...con una ricetta!!!!

6 curiosoni:

Aiuolik ha detto...

Bentornata!!!

Loredana ha detto...

Roxi!!!! ben tornata e complimenti!!! Brava questo si che è un bel rientro!!
un abbraccio loredana

Simo ha detto...

Bentornata! E complimenti!!

Roxy ha detto...

Grazie ragazze!!!!

Paola ha detto...

BENTORNATA!!
Vieni a dare un’occhiata al mio blog? ho indetto una raccolta di ricette per Halloween a base di zucca e affini.. mi farebbe piacere se tu partecipassi!
http://nonna-papera.blogspot.com/2011/09/raccolta-ricette-halloween-2011-si-lo.html#links
Paola

Daniela Lucisano ha detto...

Ma che brava! Complimenti! Che eri tornata lo sapevo :-D