Cucina, musica, viaggi e decoupage...

lunedì 21 gennaio 2008

Sono passati 11 anni.......

Sabato io e mio marito abbiamo festeggiato 11 anni di vita insieme...il 19 gennaio 1997 ci siamo messi insieme.....ne sono successe di cose, alcune belle, alcune brutte, ma siamo ancora insieme più uniti e innamorati di prima.....
Abbiamo voluto festeggiare concedendoci una cenetta in un ristorantino molto molto chic: "La Corte" di Pogliano Milanese.....questo è quello che abbiamo gustato.


L'aperitivo l'ho preparato a casa con il kit che ci hanno regalato a Natale il fratello di Roberto e la moglie...... ho voluto inaugurare le belle coppette con un Daiquiri (rum, succo di limone o lime, zucchero liquido e ghiaccio)....il kit conteneva un vasetto di olive e uno di pomodorini sotto grappa......aperitivo strong.......ma molto buono!!!




Daiquiri





























Insalata di petto d'anatra affumucato, gelato al foie-gras e Mostarda di Cremona


Antipasto degustazione di terra e creativo



Filetto di manzo con salsa al barbaresco e crema di patate tartufata






Degustazione di formaggi con confetture e mostarda



Sformato demi cuit al fondente "Grand Cru Araguani" con crema chantilly


Cannoli croccanti con crema di ricotta, cannella e gelato alla vaniglia





Baci di dama, scorze di arancia candite al cioccolato e salame di cioccolato (questi ce li hanno gentilmente offerti con il caffè)




La cena è stata a dir poco SUPELATIVA.......per i dolci davvero non ho parole!!!!
Il prezzo non è proprio abbordabilissimo (oltre i 100 €) ma sono stati spesi bene fino all'ultimo centesimo....armosfera caldissima, cibo squisito, servizio eccellente.....insomma un posto da tenere in considerazione per le grandi occasioni!!!!!

0 curiosoni: